Calciomercato.com

  • Inghilterra, Hodgson come Capello: niente wags al Mondiale VIDEO

    Inghilterra, Hodgson come Capello: niente wags al Mondiale VIDEO

    Le wags sono state messe nuovamente alla porta! Il ct Roy Hodgson ha deciso che mogli e fidanzate dei giocatori della Nazionale inglese non parteciperanno al ritiro pre-mondiale seguendo le orme del 'sergente di ferro' Fabio Capello, che quattro anni fa, memore del Mondiale svoltosi nel 2006 - quando le ragazze cappeggiate da Victoria Beckham portarono tutt'altro che fortuna - proibì categoricamente alle wags di avvicinarsi ai suoi giocatori in Sudafrica (in realtà, poi, wags o non wags gli inglesi uscirono ugualmente dalla competizione e per di più già agli ottavi). 
    La decisione del ct, come sempre accade in questi casi, è destinata a far discutere e non è ancora del tutto escluso un improvviso dietrofront.
    Di una cosa v'è certezza: la Florida è terra di distrazioni e di starlette temerarie, a caccia di notorietà e calciatori pronte ad intrufolandosi nelle camere d'albergo, ce ne sono a iosa. Hodgson è dunque avvertito; chissà che alla fine non gli convenga portarsi dietro le wags, determinate e sempre pronte a difendere il territorio.

     
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie