Calciomercato.com

  • Inghilterra, Hodgson: 'La cena con Moratti il ricordo più bello'

    Inghilterra, Hodgson: 'La cena con Moratti il ricordo più bello'

    Roy Hodgson, ct dell'Inghilterra, parla in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole con l'Italia, in programma domani allo Juventus Stadium di Torino: "Il miglior momento in Italia? Credo di averne avuto tanti, ma se ne dovessi scegliere uno credo che sia la serata a cena con Massimo Moratti in cui mi offri' la possibilita' di guidare l'Inter". 

    Il 67enne tecnico inglese aggiunge: "E vorrei ricordare anche la possibilita' di lavorare con Giacinto Facchetti che e' diventato un buon amico".

    Domani la nazionale dei Tre Leoni proporrà la coppia d'attacco Rooney-Kane: "Sara' bello vederli giocare insieme, sono molto contento di schierarli dall'inizio, credo che Harry meriti la sua chance. Per noi quella di domani e' una partita molto importante, contro un avversario di prestigio. Ci sara' la possibilita' per quei giocatori che non giocano di solito titolari di meritare il loro posto". 

    Infine: "Possiamo imparare qualcosa in tutte le partite, domani sara' un test molto importante per noi pero' i veri test avverranno una volta terminate le qualificazioni. Credo che potremo giocare con altre squadre di prestigio come l'Italia. Sara' un banco di prova importante. Durante la fase di qualificazione, le amichevoli servono solo per usare la rosa a disposizione e sicuramente domani tanti giocatori avranno la possibilita' di dimostrare a me e a Conte che meritano una possibilita' anche nella fase di qualificazione".

    Altre Notizie