Calciomercato.com

  • Inler e Sanchez: cena Marotta-Pozzo!

    Inler e Sanchez: cena Marotta-Pozzo!

    22.45 Cena fra Juventus e Udinese questa sera a Milano. Ne sono protagonisti, come rivela l'Ansa, l'ad bianconero Beppe Marotta e Gino Pozzo, figlio del proprietario dell'Udinese. Dopo un abile depistaggio del dirigente dell'Udinese questo pomeriggio a Milano, che ha dichiarato di non aver incontrato i dirigenti bianconeri, sarebbe in atto un incontro per parlare di Alexis Sanchez e Gokhan Inler, a cui la società bianconera è fortemente interessata.

    20.00 Giorni decisivi, se non addirittura ore, per il futuro di Gokhan Inler e Alexis Sanchez. Oggi avrebbe dovuto esserci, presso l'Hotel Principe di Savoia di Milano, un incontro tra l'Udinese, presente con Gino Pozzo e Andrea Carnevale, e gli uomini di mercato della Juventus. Ma, stando alle dichiarazioni di Pozzo, l'incontro non ci sarebbe stato.

    Il figlio del presidente dell'Udinese ha gelato tutti, negando di averne discusso con chiunque. "Siamo qui per altre cose", si è limitato a spiegare, nel tardo pomeriggio, prima di ripartire, riferendosi probabilmente a una operazione con il Genoa.

    Sanchez vuole giocare ancora in Italia la prossima stagione, lo ha ribadito in un'intervista a Calcio Italia. Resta da capire dove. Il Nino Maravilla è conteso anche dall'Inter, che ha la preferenza del giocatore. Più chiaro il futuro di Inler: la Juve adesso è in pole, ma deve presentare all'Udinese l'offerta giusta (18 milioni). Il Napoli è pronto ad inserirsi.

    Altre Notizie