Calciomercato.com

  • 'Inler: no al Napoli, parliamo con la Juve'

    'Inler: no al Napoli, parliamo con la Juve'

    Fabrizio Larini, direttore sportivo dell'Udinese, nega che ieri sera ci sia stata una cena fra Gino Pozzo, figlio del patron friulano Giampaolo, e l'ad della Juventus, Beppe Marotta, ma ammette l'interesse della Juve per Gokhan Inler, e non solo...

    "Ieri non c'è stato alcun incontro con la Juventus per Inler e Sanchez - spiega Larini ai microfoni di Radio Manà Manà -. Ho accompagnato personalmente Gino Pozzo all'aeroporto, quindi non poteva essere certo a colloquio con la Juventus. Ad ogni modo su Inler c'è l'interesse di diversi club, compresi i bianconeri. L'Udinese aveva raggiunto un'intesa con il Napoli per il trasferimento del giocatore alla corte di Mazzarri ma Inler non si è accordato economicamente con il club partenopeo. Vogliamo capire la situazione".

    "Con la Juve - ha aggiunto Larini - è possibile l'inserimento di alcune contropartite ma al momento non è stato concluso niente, dobbiamo parlarne. Sanchez? Non c'entra nulla con l'affare Inler, non dobbiamo fare confusione. Il cileno interessa tutti i club più importanti, credo sia normale. Asamoah? È giovane e di grande prospettiva, non abbiamo alcuna intenzione di privarcene. Il ragazzo non si muove da Udine".

    Altre Notizie