Calciomercato.com

  • Fernando-Inter:| Villas Boas lo vuole al Tottenham

    Fernando-Inter:| Villas Boas lo vuole al Tottenham

    • Marco Gentile e Matteo Longo

    L'Inter vuole Fernando del Porto. Il calciatore brasiliano classe '87 è nel mirino della societò nerazzurra dalla scorsa estate, ma le richieste economiche del club lusitano avevano bloccato l'affare. Il giocatore avrebbe dato l'assenso a un suo possibile trasferimento in nerazzurro, visto e considerato che il centrocampista non percepisce un ingaggio faraonico e rispetta i parametri del fair play finanziario, l'affare potrebbe anche concretizzarsi.

    Con Villas Boas fresco allenatore degli Spurs, iniziano le prime manovre di mercato.  Il tecnico lusitano ha intenzione di rafforzare ogni reparto con un'acquisto mirato.

    In difesa i principali obbiettivi sono il portiere Jack Butland del Birmingham, e Jan Vertonghen, difensore centrale dell'Ajax vicinissimo all'Arsenal.
    Per il centrocampo si pensa a Sigurdsson dell'Hoffenheim, e a Fernando del Porto, in questi giorni seguitissimo dall'Inter.
    In attacco invece lotta a quattro: le piste più concrete sono quelle che portano a Loic Remy (Marsiglia) e Alan Dzagoev ( Cska Mosca), mentre i due sogni sono Hulk (Porto) e Ricky Van Wolfswinkel (Sporting Lisbona).


    Altre Notizie