Calciomercato.com

  • Insigne, piccolo genio:| 'Napoli, altro che Lavezzi!'
Insigne, piccolo genio:| 'Napoli, altro che Lavezzi!'

Insigne, piccolo genio:| 'Napoli, altro che Lavezzi!'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vittorio Oreggia, direttore di Tuttosport
“Mi pare che, tenuto conto di come stanno andando le milanesi, la Juventus ed il Napoli si contenderanno lo scudetto. Ieri la squadra bianconera ha capito come sia difficile gestire competizioni importanti con la Champions League. L’anno scorso il Napoli perse punti in campionato per la Champions, quest’anno la Juventus patirà questa competizione. Sulla carta la Juventus è più forte ma il Napoli potrebbe approfittare del dispendio di energia speso in Champions. Le due squadre sono fatte ad immagine e somiglianza degli allenatori che le guidano. Conte e Mazzarri sono grintosi e determinati.

La Juventus è una ottima squadra per il campionato italiano ma non è altrettanto per le competizioni europee. Il Napoli può dare fastidio al club bianconero. Il Pirlo visto ieri è un giocatore molto affaticato.
Lavezzi è un giocatore straordinario ma se Insigne ha la possibilità di crescere con calma, poiché è un talento, alla lunga la partenza del Pocho può essere colmata dalla presenza di Lorenzo”.


Altre Notizie