Calciomercato.com

  • Insigne principe Azzurro: 'Sarò il Totti di Napoli'
Insigne principe Azzurro: 'Sarò il Totti di Napoli'

Insigne principe Azzurro: 'Sarò il Totti di Napoli'

Lorenzo Insigne come Francesco Totti. Alla vigilia dello scontro diretto con la Roma al San Paolo, l'attaccante del Napoli ha dichiarato in un'intervista a La Repubblica: "Diventerò il Totti di Napoli e voglio tornare in Nazionale. Ho grande stima di Conte e rispetto le sue decisioni, ma farò di tutto per convincerlo a portarmi in Francia a Euro 2016. Sul mio infortunio sono state dette e scritte troppe cose. Parlai con il ct dei miei guai al ginocchio, eravamo d'accordo nel non rischiare". 
"Sarri? Non me lo aspettavo così bravo e grintoso. Se siamo così in alto è merito suo, ma è presto per sognare. Higuain è un fenomeno, il migliore centravanti al mondo. Rispetto Dzeko, ma Gonzalo è di un altro pianeta". 

TOTTI NON SMETTE - Dall'altra parte non giocherà Francesco Totti. Ieri il capitano giallorosso ha incontrato il presidente James Pallotta. Secondo il Corriere dello Sport, Totti coronerà il sogno di continuare a giocare fino a 40 anni e all'inizio del 2016 firmerà il nuovo contratto fino al 2017


Altre Notizie