Calciomercato.com

  • Inter: doppio obiettivo sul mercato di gennaio

    Inter: doppio obiettivo sul mercato di gennaio

    Mancini, Zenga, Leonardo o Spalletti: in casa Inter impazza il toto-allenatore, nonostante la fiducia confermata al telefono da Thohir a Mazzarri. Sempre QS scrive che il sogno proibito dei nerazzurri è Simeone, incollato alla panchina dell'Atletico Madrid. 

    INCROCIO CON BENITEZ - Secondo il Corriere dello Sport, sarà decisiva la sfida col Napoli di Benitez a San Siro dopo la sosta, che può segnare il destino di entrambi, ma il divorzio è quasi certo a fine stagione, quando solo la qualificazione in Champions League potrà salvare Mazzarri

    MERCATO DI GENNAIO - La Gazzetta dello Sport titola: summit anticrisi, ora Thohir studia il piano salva-Inter. Oggi e domani i vertici a Londra per una convention, fiducia a Mazzarri e un ordine: togliersi paure e tensioni. Intanto il ds Ausilio tiene vivo il mercato e ha in mano Baselli, che arriverà a gennaio dall'Atalanta se Kuzmanovic verrà ceduto all'estero. Inoltre i nerazzurri stanno cercando un rinforzo per l'attacco: tra i vari nomi di Konoplyanka, Firmino e Borini rispunta il ghanese André Ayew, in scadenza di contratto a giugno col Marsiglia. 

    Altre Notizie