Calciomercato.com

  • Inter, 24 ore di fuoco sugli esterni

    Inter, 24 ore di fuoco sugli esterni

    24 ore di fuoco per l'Inter di Roberto Mancini. Non tanto per il risultato del campo contro l'Atalanta, quanto per gli ultimi colpi di mercato, soprattutto nel reparto avanzato, richiesti a gran voce dal tecnico jesino. Arriveranno due esterni, ma la missione del direttore sportivo Piero Ausilio si sta suddividendo su più fronti.

    MISSIONE PER PERISIC - Fin da ieri, è presente in Germania un intermediario dell'Inter per provare l'affondo definitivo con il Wolfsburg per Ivan Perisic. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com sono confermate le cifre dell'offerta nerazzurra: 6 milioni di euro subito, 10 con pagamento dilazionato e altri 3 legati ai bonus su gol, presenze e obiettivi della squadra. L'Inter e il giocatore sono fiduciosi, ma la risposta del club tedesco non dovrebbe arrivare prima di domani o, al più tardi, martedì. (Emanuele Tramacere @TramacEma)

    BORINI SORPASSA PEROTTI? - Ma l'Inter non ha intenzione di fermarsi all'esterno croato, perchè l'obiettivo resta quello di garantire non solo uno bensì due innesti lungo le fasce. Da parte dell'entourage di Perotti permane ottimismo nella chiusura dell'affare, ma l'infortunio e la difficoltà nella trattativa con il Genoa stanno creando complicazioni per il suo approdo a Milano. Per questo l'Inter si era mossa da tempo anche su un vecchio pallino del ds Ausilio: Fabio Borini. Ai margini con il Liverpool, secondo quanto riportato da Sportmediaset l'attaccante italiano ha confidato ad amici che martedì sarà in Italia per firmare con l'Inter. Affare possibile grazie all'apertura del Liverpool al prestito dell'attaccante italiano che tornerebbe in Italia dopo l'esperienza alla Roma.

    Altre Notizie