Calciomercato.com

  • Inter, i convocati per la tournée in Cina: Perisic c'è, Santon e Ansaldi restano a Milano
Inter, i convocati per la tournée in Cina: Perisic c'è, Santon e Ansaldi restano a Milano

Inter, i convocati per la tournée in Cina: Perisic c'è, Santon e Ansaldi restano a Milano

L'Inter si prepara a partire per il Summer Tour 2017, che vedrà la squadra allenata da Luciano Spalletti impegnata tra Cina e Singapore. Sono 28 i nerazzurri convocati per la tournèe a cui non parteciperanno almeno all'inizio, Davide Santon e Cristian Ansaldi.

ANSALDI E SANTON - Davide Santon si è sottoposto a risonanza magnetica alla gamba destra presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: l'esame ha evidenzato una lesione alla giunzione muscolo tendinea prossimale del gemello mediale. Per questo motivo il difensore italiano resterà a Milano per sostenere le terapie rieducative. Cristian Ansaldi, invece, raggiungerà la squadra successivamente, al termine del suo percorso riabilitativo).


Ecco l'elenco completo: 
Portieri: Tommaso Berni, Samir Handanovic, Daniele Padelli, Marco Pissardo
Difensori: Danilo D'ambrosio, Joao Miranda, Jeison Murillo, Yuto Nagatomo, Andrea Ranocchia, Milan Skriniar, Zinho Vanheusden, Federico Valietti.
Centrocampisti: Borja Valero, Marcelo Brozovic, Xian Emmers, Roberto Gagliardini, Joao Mario, Geoffrey Kondogbia
Attaccanti: Rigoberto Rivas, Gabriel Barbosa, Jonathan Biabiany, Antonio Candreva, Citadin Martins Eder, Mauro Icardi, Stevan Jovetic, Ivan Perisic, Andrea Pinamonti


Altre Notizie