Calciomercato.com

  • Inter addio Branca: 3 ombre su Mazzarri

    Inter addio Branca: 3 ombre su Mazzarri

    Mister avvisato, mezzo salvato. Sulla panchina dell'Inter si stanno allungando delle ombre, che possono mettere a rischio la conferma di Walter Mazzarri in vista della prossima stagione. Nonostante la rassicurazione del presidente indonesiano Erick Thohir pubblicata sul sito ufficiale nerazzurro, per il destino del tecnico italiano saranno decisivi i prossimi tre mesi. 

    Tuttosport fa tre nomi di possibili nuovi allenatori dell'Inter: l'olandese Frank de Boer dell'Ajax e due ex nerazzurri come il serbo Sinisa Mihajlovic della Sampdoria e il brasiliano Leonardo, disoccupato dopo aver lasciato l'incarico di dirigente al Paris Saint-Germain. 

    La Gazzetta dello Sport scrive invece che la società sta definendo la rescissione del contratto con il direttore dell'area tecnica interista, Marco Branca: si tratta sulla buonuscita. Come uomo mercato verrà confermato l'attuale direttore sportivo Piero Ausilio. Quest'ultimo, secondo QS, potrebbe essere affiancato da Sabatini (Roma) o da un agente Fifa tra Accardi e Branchini

    Altre Notizie