Calciomercato.com

  • Inter, Thohir vuole vincere il derby: in cambio pronto un regalo per Mazzarri

    Inter, Thohir vuole vincere il derby: in cambio pronto un regalo per Mazzarri

    Torna a parlare Erick Thohir: il presidente nerazzurro oggi pomeriggio è stato impegnato in un summit di mercato con la dirigenza del suo nuovo club. Futuri investimenti, operazioni di mercato: sono stati alcuni degli argomenti trattati nell'incontro avvenuto nella sede di Corso Vittorio Emanuele, al termine del quale Thohir si è diretto alla cena delle giovanili nerazzurre.

    Al centro dei pensieri dell'indonesiano però non può che esserci il derby di domenica prossima contro il Milan. A Sky Sport 24 Thohir ha spiegato quali siano le sue sensazioni a soli tre gorni da questa delicatissima sfida: "E' una delle partite più importanti dell'anno. Non vedo l'ora che arrivi e certamente sarebbe bello vincere. Noi, però, non possiamo sottovalutare il Milan, hanno una squadra forte anche loro. Sono consapevole dell'importanza e spero che anche l'allenatore e la squadra arrivino preparati alla partita. So che non sarà facile, ma dobbiamo dare il meglio di noi".

    Sul fatto che potrebbe il derby essere la prima vittoria di Thohir da presidente dell'Inter: "Ho già vinto in Coppa Italia. Il calcio italiano non è facile, ci sono molte squadre competitive ed è vissuto in maniera molto seria. Quindi, credo davvero che la squadra si stia preparando per giocare bene questo derby".

    Sul fatto se sia a conoscenza del significato del derby: "Certo, è il motivo per cui sono qui. E' il mio primo derby, li ho visti quasi tutti in Indonesia. ma l'atmosfera e l'esperienza erano completamente diverse. Sarà una partita eccitante".

    Con la vittoria nel derby Erick Thohir potrebbe essere maggiormente incentivato a spendere quei soldi necessari per completare la rosa così come desidererebbe il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri.

    Ai microfoni di Sportmediaset poi Thohir ha aggiunto: "Sarà un derby molto interessante. L'avevo già visto in Indonesia ma è la mia prima volta dal vivo e sarà molto meglio guardarlo allo stadio. I giocatori daranno il loro meglio per vincere ma non sarà facile".

    Sugli ultimi risultati, un pò altalenanti: "Ho fiducia nell'allenatore e nella squadra. Penso che quella contro il Napoli sia stata una buona partita".

    Altre Notizie