Calciomercato.com

  • Mazzarri sogna con Osvaldo, ecco Medel

    Mazzarri sogna con Osvaldo, ecco Medel

    L'allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri ha dichiarato alla vigilia dell'amichevole con l'Eintracht Francoforte: "Osvaldo non ci sarà perché deve fare un lavoro fisico. Io lo stimo da tempo e lo voglio inserire in squadra al più presto, le qualità sono indiscutibili. Spero di aiutarlo a disputare la sua migliore annata. Il nuovo calcio si sta livellando. Dobbiamo prepararci bene in queste prossime partite per arrivare alla doppia sfida con lo Stjarnan nel modo migliore. Pensiamo a fare partite da Inter e magari potremo prevalere. Rischiamo di andare incontro a brutte sorprese, se dovessimo sottovalutare l'ostacolo". 


    CONVOCATI - Ecco l'elenco dei giocatori convocati (assente Kuzmanovic per una contusione rimediata nell'allenamento di oggi). 
    Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni. 
    Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Andreolli, 15 Vidic, 22 Dodò, 23 Ranocchia, 26 Silvestre, 33 D'Ambrosio, 55 Nagatomo, 2 Jonathan. 
    Centrocampisti: 10 Kovacic, 13 Guarin, 20 Obi, 44 Krhin, 88 Hernanes, 90 M'Vila, 93 Laxalt. 
    Attaccanti: 9 Icardi, 19 Botta. 

    MEDEL - Da lunedì si unirà alla squadra anche il mediano cileno Gary Medel, arrivato dal Cardiff. Il giocatore ha già superato le visite mediche di rito. Secondo la Bbc, l'accordo tra i due club è stato raggiunto sulla base di 10 milioni di sterline, pari a 12,5 milioni di euro. Dopo l'arrivo del francese M'Vila dai russi del Rubin Kazan, quello di Medel colma il vuoto lasciato dalla partenza di Cambiasso. L'argentino, svincolatosi a parametro zero, è in trattativa col Leicester City neo-promosso in Premier League. L'allenatore del club inglese, Nigel Pearson ha confermato: "Sì, siamo interessati"

    MURO - Intanto ad Appiano Gentile i giocatori nerazzurri scrivono le loro promesse su un muro: "Noi promettiamo di dare sempre il massimo; di giocare sempre con il cuore; di andare avanti tutti insieme senza dipendere dal risultato; di non arrenderci mai". 

    Il capitano Ranocchia ha commentato: ""Credo che siano le parole base per ripartire e per aprire un nuovo ciclo".

     


    Altre Notizie