Calciomercato.com

  • Inter a Palermo senza Sneijder: Benitez 'Meglio non rischiare'. VIDEO

    Inter a Palermo senza Sneijder: Benitez 'Meglio non rischiare'. VIDEO

    • A.P

    A Palermo senza Snejider. "Sneijder? Ha preso una botta ed è meglio aspettare. Penso che per la prossima settimana andrà bene", ha spiegato in conferenza stampa Rafa Benitez. "Coutinho dall'inizio? Per adesso parte con noi per Palermo. Stankovic sta bene ed è a disposizione.Pandev? Ha svolto l'allenamento, sta bene". 

    Benitez parla anche della polemica Ibra-Sacchi. "Uno è un grande giocatore e l'altro un grande allenatore, sempre rispettoso. E' una sorpresa per me, ma entrambi devono fare il proprio lavoro. Spero lo facciano bene, Ibra magari non troppo contro di noi".

    A Palermo farà caldo ma le condizioni meteo non preoccupano Benitez: "Il tempo sarà lo stesso per tutti, non credo influirà. Noi siamo una squadra forte, loro anche. Sarà una partita difficile. Il Palermo ha giocato giovedì? Non fa grande differenza. Io ho giocato alle 12.45 di sabato in Inghilterra dopo le gare delle nazionali. Il tempo per recuperare c'è".

    Sul modulo. "Ho imparato che qui in Italia il rombo è un pesce - ha scherzato - io credo che si possa giocare in diversi modi, la differenza non la fa però il modulo, ma l'intensità".


    Per Benitez la formazione che gioca meglio è il Barcellona. "Lì c'è un lavoro lungo almeno 10 anni, un allenatore bravo come Guardiola, che conosce tutti i giocatori, anche quelli del settore giovanile. Tra le nazionali invece scelgo la Spagna".

     


    Altre Notizie