Calciomercato.com

  • Inter a Pinzolo:| In Trentino tutto è pronto
Inter a Pinzolo:| In Trentino tutto è pronto

Inter a Pinzolo:| In Trentino tutto è pronto

È tutto pronto a Pinzolo per l'accoglienza dell'Inter, la squadra che ha vinto quattro degli ultimi cinque scudetti, centrando un anno fa il cosiddetto «triplete» (tricolore, Coppa Italia e Champions League), impresa mai riuscita a nessuna squadra italiana. La plurititolata formazione meneghina sarà in ritiro in Val Rendena, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, nell'ormai imminente mese di luglio. I nerazzurri in Trentino saranno protagonisti anche di due incontri amichevoli (giovedì 14 e domenica 17 luglio), due occasioni nelle quali i tifosi della Beneamata potranno ammirare i nuovi acquisti e i tanti campioni in forza alla società di Massimo Moratti.


Lo sbarco a Pinzolo di una delle più blasonate società del mondo è stato reso possibile dalla partnership tra Trentino Marketing, Comune di Pinzolo, Apt Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e Fc Internazionale siglata nei mesi scorsi. «Si tratta – spiega l'assessore all'agricoltura, foreste, turismo e promozione della Provincia Autonoma di Trento Tiziano Mellarini – di un'iniziativa che ancora una volta lega il marchio Trentino a brand sportivi vincenti in una sinergia che valorizza al massimo le potenzialità del nostro territorio, un vero e proprio paradiso per chi ama la vacanza attiva. In questo caso abbiamo scelto la squadra più vincente degli ultimi cinque anni".

L'avventura trentina dell'Inter partirà quindi venerdì 8 luglio, giornata nella quale verranno aperti l'Inter Village, il Villaggio Trentino e lo store ufficiale nerazzurro. Per i più piccoli comincerà inoltre l'attività del Day-Camp, che permetterà ai nati dal 1998 al 2005 di imparare i segreti del gioco più bello del mondo con gli allenatori dell'Inter. Al PalaDolomiti saranno esposti i trofei conquistati dal glorioso sodalizio di Palazzo Durini: dalle 10 alle 16 sarà possibile fotografarsi indossando in esclusiva la nuova maglia nerazzurra.


Altre Notizie