Calciomercato.com

  • Inter, acuto di Candreva in Nazionale. Ecco le pagelle da migliore in campo

    Inter, acuto di Candreva in Nazionale. Ecco le pagelle da migliore in campo

    Dopo la scialba prestazione offerta contro la Spagna, Antonio Candreva ha saputo prendersi la propria rivincita personale risultando il migliore in campo nella sfida tra Italia e Israele. L'esterno dell'Inter è risultato decisivo per l'assist recapitato a Ciro Immobile, ma si è fatto notare anche per altre belle giocate. Queste le pagelle che gli hanno riservato Calciomercato.com, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. 

    Calciomercato.com - Candreva 6,5: Sembra lo stesso del Bernabeu, sconclusionato ed arruffone, ma nel secondo tempo viene fuori alla grande, fornendo l'assist per Immobile e qualche altra palla interessante. Sostituito per stanchezza.

    Gazzetta dello Sport -  Candreva 7: “In sonno nel primo tempo, quando l’Italia ha la mobilità di un paracarro e Candreva, in tandem con Conti, fa scena muta. L’ingresso di Zappacosta lo scuote e a destra l’Italia risale dall’inferno al purgatorio. Superbo l’assist per Immobile, del tipo «basta spingere». Belle altre intuizioni. Risvegli”. 

    Corriere dello Sport - Candreva 7: “L’1-0 lo inventa lui, doppia finta e cross, come da ala vintage. È il migliore, fantasia, continuità, fisicità: sforna assist per tutti". 




     

    Altre Notizie