Calciomercato.com

  • Inter, addio a Djordjevic: è della Lazio
Inter, addio a Djordjevic: è della Lazio

Inter, addio a Djordjevic: è della Lazio

Secondo quanto appreso dalla Gazzetta Filip Djordjevic, attaccante del Nantes, avrebbe scelto la Lazio: rifiutata l'offerta dell'Inter, si trasferirà alla Lazio dal prossimo giugno.

E' il suo agente, Alessandro Lucci, che fa sapere come il serbo sia motivato e pronto per cominciare la nuova avventura con la maglia biancoceleste.

L'Inter aveva pensato a Djordjevic per rinforzare il proprio reparto offensivo: l'attaccante, in scadenza di contratto con il proprio club, sarebbe potuto arrivare già a gennaio. I nerazzurri sono stati però anticipati dalla Lazio che si era mossa da tempo per tesserare la punta del Nantes.

Filip Djordjevic in 5 stagioni e mezzo ha segnato ben 57 reti in 174 partite con la maglia dei canarini francesi: classe 1987, il serbo è entrato da poco nel giro della nazionale del suo paese. Cresciuto nelle giovanili della Stella Rossa, ha debuttato in prima squadra già nel 2005 a 18 anni.

L'anno successivo passa in prestito al Rad Belgrado dove segna 13 reti; rientra alla Stella Rossa prima che nel gennaio del 2008 si trasferisca in prestito al Nantes; qui si fa subito notare grazie alla sua caratteristica principale, il gol: 7 in 18 partite, dando una grande mano alla promozione del suo nuovo club in Ligue 1.

La sua esplosione è arrivata solo lo scorso anno quando, con 20 reti ha nuovamente contribuito alla promozione del Nantes nel massimo campionato francese.


Altre Notizie