Calciomercato.com

  • Inter, addio Obi:| Al Parma a titolo definitivo

    Inter, addio Obi:| Al Parma a titolo definitivo

    Al momento è uno dei giovani più interessanti della formazione Inter e uno di quelli che ha maggior credito da parte del tecnico Ranieri, eppure il destino del nigeriano potrebbe essere lontano da Milano. Dopo aver ceduto la metà del cartellino del giocatore al Parma il passato inverno, i ducali si sarebbero fatti avanti per ottenere anche l'altra metà della comporprietà.

    Un'operazione da circa 3-4 milioni di euro che fa parte di un più ampio progetto per portare a Parma anche Castaignos e Jonathan, entrambi in prestito. L'idea di fondo della dirigenza è quella di puntare sulla linea verde, e nonostante le prestazioni altalenanti, Joel sembra essere a pieno titolo il giovane più pronto al grande palcoscenico della Serie A. Non va dimenticata inoltre l'emergenza a centrocampo dei nerazzurri che necessitano di muscoli e corsa in mezzo al campo.

    L'arrivo di Kucka e il rilancio di Poli potrebbero però togliere spazio al nigeriano che vedrebbe nettamente ridotto il minutaggio di gioco. A dicembre la società deciderà, ma al momento sembra difficile pensare che l'Inter possa privarsi di uno dei suoi giocatori più promettenti.

     

    Altre Notizie