Calciomercato.com

  • Inter, affari estivi con l'Udinese. Moratti compra Isla, Muriel e...Angeloni!

    Inter, affari estivi con l'Udinese. Moratti compra Isla, Muriel e...Angeloni!

    Sarà un'Inter bianconera quella si presenterà al via la prossima stagione. La rivoluzione estiva porterà ad Appiano almeno quattro volti nuovi, due dei quali arriveranno da Udine. Per ripartire Massimo Moratti metterà a disposizione un budget vicino ai 50 milioni di euro, molti di questi soldi finiranno nelle casse di Pozzo per Isla e Muriel. I diretti interessanti in questi giorni si sono affrettati a smentire ogni forma di trattativa, ma qualcosa di concreto c'è.

    L'affare più vicino alla chiusura è quello per Mauricio Isla, esterno cileno classe 1988, che i nerazzurri porteranno a casa con 12 milioni cash più due giovani della Primavera (anche se l'Udinese continua a chiedere Coutinho). In Sud America sono certi che la trattativa è in dirittura d'arrivo, in realtà per l'annuncio bisognerà attendere la fine del campionato.

    Per Muriel la strada è in salita per la forte concorrenza con il Milan, Moratti però vede nel colombiano le movenze del primo Ronaldo ed è pronto ad andare fino in fondo per portarlo subito a Milano. Muriel ha ammesso contatti con i nerazzurri, senza sbilanciarsi sul futuro, ma se l'Inter accontenterà le richieste dell'Udinese è pronto a fare le valigie. Per mettergli la maglia dell'Inter addosso serviranno 20 milioni di euro, anche in questo caso Branca sta lavorando sulla soluzione cash più giovani

    In attesa di perfezionare le trattative per Isla e Muriel l'Inter ha già strappato all'Udinese un gioiello per il futuro: si tratta di Valentino Angeloni che dal 27 marzo ha assuntola carica di nuovo responsabile degli osservatori per la prima squadra.

    Altre Notizie