Calciomercato.com

  • Inter, ag. Gabigol: 'Va via in prestito, gli piacerebbe giocare nel Porto'
Inter, ag. Gabigol: 'Va via in prestito, gli piacerebbe giocare nel Porto'

Inter, ag. Gabigol: 'Va via in prestito, gli piacerebbe giocare nel Porto'

Una nuova pretendente per Gabigol. Dopo la richiesta del Las Palmas, che lo segue dallo scorso gennaio, l'attaccante brasiliano ha ricevuto negli ultimi giorni una proposta dal Porto. A confermarlo è stato lo stesso agente dell'ex Santos, Wagner Ribeiro, a O Jogo: "A Gabriel piacerebbe giocare con i portoghesi, in un club e un campionato che gli interessano".

ALTRE OFFERTE - Una prima apertura a un possibile addio, o almeno arrivederci, in questa sessione di mercato, dopo che fino a questo momento Gabigol aveva sempre dichiarato di voler restare all'Inter per giocarsi le sue chance. Ma qualcosa è cambiato nelle ultime settimane, come dichiarato dallo stesso Ribeiro: "Andrà in prestito, così abbiamo concordato. Ha in mano una proposta dall'Inghilterra e una dalla Spagna, ci stiamo guardando intorno".

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie