Calciomercato.com

  • Inter, ag. Nagatomo 'Vorrebbe restare, ma...'

    Inter, ag. Nagatomo 'Vorrebbe restare, ma...'

    Roberto Tukuda, l'agente di Yuto Nagatomo, intervistato da Calciomercato.it, ha parlato della sfida che il terzino sinistro dovrà affrontare sabato contro il Cesena, la sua ex squadra. "E' una sfida importante soprattutto per la salvezza della formazione di Ficcandenti. Un match poi sicuramente molto sentito da Yuto perchè legatissimo al club che gli ha dato la possibilità di arrivare nel Bel Paese. Il rapporto poi con i suoi ex compagni è sempre stato splendido".

    E splendido è anche il rapporto che ha instaurato con i nuovi compagni nerazzurri: "Sì, vero: ha legato con Materazzi, Sneijder, Zanetti e tanti altri. Lui è molto aperto, non è riservato come i classici nipponici. E nell'ultimo periodo, in un momento molto difficile per il Giappone, ha sempre avuto il sostegno di tutti i compagni".

    A proposito del futuro di Nagatomo, l’agente ha dichiarato che naturalmente la volontà del giapponese è quella di restare a Milano: "Noi chiaramente vogliamo restare, ma aspettiamo la decisione del club nerazzurro che si baserà sul prossimo rendimento di Nagatomo in campionato. Secondo me comunque Yuto sta facendo bene e rispettando le aspettative".

    Altre Notizie