Calciomercato.com

  • Inter, ag. Perisic:'Sette giorni e si chiude'

    Inter, ag. Perisic:'Sette giorni e si chiude'

    Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, ha parlato a Fantagazzetta del futuro del suo assistito, sempre vicino all'Inter: "Bisogna ancora pazientare. Siamo sulla buona strada, i segnali sono buoni. Ma manca ancora qualcosa per definire l’operazione. Le due società stanno lavorando per raggiungere un accordo. Si sta lavorando in questa direzione. Ci atteniamo alle loro decisioni. Che comunque stanno per arrivare”.

    SETTE GIORNI PER LA VERITA' - "Entro sette giorni credo che tutto potrebbe concludersi positivamente. Al momento di più non posso dire. Lui si è già espresso, adesso come ripeto sta ad altri fare determinati passi".

    L'OFFERTA - L'Inter sta continuando a trattare con il Wolfsburg: la proposta per il contratto è quella di 2,5 milioni di euro per quattro anni, già accettata dal giocatore, al club un prestito con diritto di riscatto a 15/18 milioni (prestito oneroso da 2 milioni ), con l'obbligo dopo un certo numero di presenze. Perisic ha già un'intesa con l'Inter, ma il Wolfsburg ancora non è convinto della proposta dei nerazzurri: i tedeschi vorrebbero infatti una cessione a titolo definitivo, a 18 milioni. Da limare i dettagli relativi alla formula finale, ma considerate le parole dell'agente, la chiusura questa volta potrebbe essere davvero vicina.

    Altre Notizie