Calciomercato.com

  • Inter: accelerata per Pjaca, ma lui smentisce l'accordo
Inter: accelerata per Pjaca, ma lui smentisce l'accordo

Inter: accelerata per Pjaca, ma lui smentisce l'accordo

16.45 PJACA FRENA - Marko Pjaca frena e smentisce ci sia già un accordo per il suo passaggio dalla Dinamo Zagabria all'Inter. Ecco quanto scritto dal talento croato sulla sua pagina Facebook: "Sono in vacanza ancora per un paio di giorni, poi domenica raggiungo i miei compagni della Dinamo Zagabria per il ritiro. Smentisco che ci sia già un accordo definitivo per il mio trasferimento".

13.00 L'INTER ACCELERA PER PJACA - L'Inter ha dato lo strappo, è infatti ai dettagli per chiudere l'acquisto di Marko Pjaca, trequartista della Dinamo Zagabria, per 15 milioni di euro. Il nome del croato è quello designato per sostituire Domenico Berardi, al quale i nerazzurri hanno capito di far fatica ad arrivare, anche se non sono esclusi tentativi in extremis. L'Inter ha ottimi rapporti con la Dinamo Zagabria, come testimoniano gli acquisti di Kovacic e Brozovic. Lo riporta Sport Mediaset. 

BRUCIATE MILAN E NAPOLI - Secondo quanto trapela dalla Croazia, Piero Ausilio sarebbe in prossimità della chiusura definitiva dell'affare, tanto che per Pjaca sarebbero già state fissate le visite mediche nella giornata di lunedì. Il croato, classe '95, ha disputato un ottimo Europeo quando è stato chiamato in causa, dopo una stagione da protagonista nella massima serie croata. Sembrava che per lui potesse esserci un'asta tra Napoli e Milan, ma l'Inter si è inserita con grande tempismo e sembra aver chiuso l'acquisto. Il club rossonero proverà forse un ultimo colpo di coda, ma i rivali cittadini sono nettamente avanti. 

Altre Notizie