Calciomercato.com

  • Inter: Alvarez pronto ai saluti

    Inter: Alvarez pronto ai saluti

    C'era una volta Ricky Alvarez. C'era una volta un giocatore rilanciato da Mazzarri, dopo due stagioni deludenti, perenne capro espiatorio al centro di critiche e incomprensioni tattiche. Dopo l'ottimo inizio di stagione da dottor Jekyll,  l'argentino è tornato ad essere Mr Hyde e, complice qualche infortunio di troppo e qualche scelta societaria penalizzante, si è eclissato, è tornato a recitare il ruolo di comparsa.

    COLPA DEL MERCATO - Per Mazzarri l'ex giocatore del Velez resta un'ottima soluzione, ma non è più una prima scelta, soprattutto da quando l'Inter si è messa a giocare con due punte di ruolo. Una situazione resa ancora più difficile dall'arrivo di Hernanes della Lazio, dalla conferma di Guarin (ormai prossimo al rinnovo) e dalla grande considerazione che Thohir ha di Kovacic, tutte scelte arrivate dall'alto che hanno cambiato completamente le gerarchie.

    ADDIO A GIUGNO - Da intoccabile a uomo mercato, in pochi mesi la vita nerazzurra di Ricky Alvarez è cambiata completamente. Dopo aver investito molto per Hernanes e Vidic (che guadagnerà 3 milioni di euro netti a stagione) l'Inter in estate farà cassa e Alvarez è uno dei candidati a partire, nonostante un contratto in scadenza nel 2016. Atletico Madrid e Porto in passato hanno chiesto informazioni, se passeranno dalle parole ai fatti Alvarez sarà ceduto. L'avventura all'Inter ha i giorni contati.

    Altre Notizie