Calciomercato.com

  • Inter: Alvarez ti regala Suarez

    Inter: Alvarez ti regala Suarez

    Tutto a centrocampo, ma con una grande attenzione al mercato. L'Inter di Erick Thohir prosegue nei contatti di mercato in vista della prossima stagione e punta tutto sul reparto mediano dove la ricerca di un erede di Esteban Cambiasso è definita prioritaria per il club.

    MISTERO NILTON - Secondo il Corriere dello Sport, si infittisce l'intrigo legato al centrocampista del Cruzeiro, Nilton. L'accordo con il club brasiliano è stato raggiunto da tempo sulla base di 5,5 milioni di euro, ma i dubbi permangono proprio sul giocatore che oltre allo status da extracomunitario (che bloccherebbe le due caselle disponibili insieme a Vidic) non è riuscito con le visite mediche sostenute ieri a fugare tutti i dubbi sul suo acquisto.

    CARTA ALVAREZ - Ecco perchè l'Inter, secondo Tuttosport, dopo aver registrato l'interesse del Wolfsburg per Guarin, si troverà questa sera a Lisbona a colloquio con i dirigenti dell'Atletico Madrid impegnato nella finale di Champions League. Ricky Alvarez piace ai Colchoneros e sebbene il rinnovo con i nerazzurri non sia così lontano, sarà comunque lui la carta che Ausilio si giocherà per arrivare al centrocampista Mario Suarez

    ACCORDO BEHRAMI - Se la ricerca di un centrocampista che sappia abbinare quantità e qualità non dovesse arrivare a buon fine. L'accordo con il centrocampista del Napoli Valon Behrami è già stato raggiunto. De Laurentiis non ha chiuso all'addio e la ricerca di un centrocampista anche in casa partenopea darà il via all'uscita del mediano svizzero in direzione Milano.

    Altre Notizie