Calciomercato.com

  • Inter, anche Milan e Juventus su Jovetic

    Inter, anche Milan e Juventus su Jovetic

    Non c'è solo Kondogbia tra i pezzi pregiati sul mercato contesi nel derby da Inter e Milan. Secondo il Corriere dello Sport, i rossoneri sono interessati anche all'attaccante montenegrino del Manchester City, Stevan Jovetic (classe 1989). 

    JUVETIC - Sulle tracce dell'ex Fiorentina viene data pure la Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, a metà di settimana prossima (tra mercoledì e giovedì) è stato fissato un appuntamento tra i dirigenti bianconeri e l'agente di Jovetic, Fali Ramadani, per mettere nero su bianco col ragazzo dal punto di vista contrattuale. In corso Galileo Ferraris si sentirebbero forti di un precedente patto con il Manchester City. Di certo Jovetic piace parecchio ad Allegri e sarebbe anche un ottimo candidato alla maglia numero 10 lasciata libera da Tevez

    IL SASSUOLO TIFA JUVE - Martedì Marotta incontrerà il Sassuolo per definire le operazioni Zaza e Berardi. Entrambi i gioiellini verranno portati alla base per una cifra complessiva di circa 27 milioni di euro. Zaza resterà sicuramente con Allegri, mentre il futuro di Berardi è legato naturalmente a Joveti: se il montenegrino vestirà la maglia della Juventus, l'azzurrino Under 21 resterà ancora una stagione al Sassuolo.

    DONSAH DA PARCHEGGIARE - Manca ancora qualcosina per l’annuncio ufficiale di Godfred Donsah, 19enne centrocampista ghanese del Cagliari. Siamo agli ultimissimi dettagli, e i sardi vorrebbero strappare un prestito annuale del ragazzo. Il problema è che si sarebbero già fatti avanti Atalanta e Sassuolo. 
     


    Altre Notizie