Calciomercato.com

  • Inter: anche Zabaleta, Roma su Jesus. 'Berardi incedibile, la Juve non c'entra'

    Inter: anche Zabaleta, Roma su Jesus. 'Berardi incedibile, la Juve non c'entra'

    Ansaldi è il terzo colpo di mercato dell'Inter dopo Erkin e Banega. Il 29enne difensore argentino arriva dal Genoa per 3 milioni più Laxalt con un contratto triennale da 2,3 milioni di euro netti a stagione. 

    ZABALETA - Secondo la Gazzetta dello Sport, il suo arrivo non esclude quello del connazionale Zabaleta. Prima però devono partire un paio di terzini tra Santon, D'Ambrosio e Nagatomo. L'agente del giapponese e dell'argentino del Manchester City è lo stesso di Candreva (Lazio) e del portiere sloveno Handanovic, sul quale c'è sempre il PSG (magari in cambio di Sirigu). Zabaleta interessa pure alla Roma, tornata sulle tracce del nerazzurro Juan Jesus, che costa meno di Murillo (si tratta con lo Zenit in cambio di Garay) ed è già nel mirino del Watford di Mazzarri. In caso di addio, l'Inter è pronta a tornare su Acerbi del Sassuolo, a sua volta interessato a Ranocchia

    CASO BERARDI - Terminate le vacanze, Berardi vedrà il suo agente per decidere se forzare la mano per andare a Milano da Mancini. Il Sassuolo si raduna domenica. L'amministratore delegato neroverde Carnevali spiega al Corriere dello Sport: "Sono allibito da tutto questo polverone che ci disturba. Berardi non andrà all'Inter perché per noi è incedibile, la Juve non c'entra. Oggi il suo cartellino è solo nostro, tra un anno valuteremo il da farsi. Il ragazzo non ha mai rifiutato i bianconeri, ha semplicemente espresso l'intenzione di restare qui per giocare in Europa League con Di Francesco, una scelta di cui la Juve ha preso atto concordando. Ho un ottimo rapporto con i dirigenti nerazzurri, sento parlare di offerte che qui non sono mai arrivate. Mi auguro che l'Inter non abbia parlato col giocatore". 

    YAYA TOURE' - Intanto si fa in salita la pista che porta a Yaya Touré. Oltre alla questione legata al suo ricco ingaggio, c'è un altro problema: a meno che non perda l'ultima gara di qualificazione con la Sierra Leone, il 33enne centrocampista ivoriano potrebbe dover giocare la Coppa d'Africa dal 14 gennaio al 5 febbraio 2017 in Gabon. 

    Altre Notizie