Calciomercato.com

  • Inter| Apparente immobilismo

    Inter| Apparente immobilismo

    Il mercato per ora conservativo dei nerazzurri ha una logica bene chiara: muoversi solo per un giovane top player che possa portare un ulteriore salto di qualità (in una rosa già di alto livello) anche in prospettiva futura.

    In questo senso va interpretata la rivelazione sull'offerta dell'Inter di 30 milioni di euro per acquisire le prestazioni di Mesuto Ozil, talentuoso trequartista tedesco dal futuro assicurato. Fallito il tentativo (il giocatore è stato ufficializzato dal Real Madrid), l'Inter ha cambiato obiettivo.

    Indiscrezioni ancora da verificare danno Marco Branca prossimo ad un incontro con alcuni emissari del club tedesco per verificare l'eventuale fattibilità dell'operazione che potrebbe portare in nerazzurro l'oggetto del desiderio di questo mercato estivo dei tifosi campioni d'Italia e d'Europa: Bastian Schweinsteiger. Una trattativa ancora in fase embrionale, con la quale Moratti vuole cautelarsi qualora il Liverpool non cedesse sul fronte Mascherano. Luogo dell'incontro, non la città tedesca dove risiede la sede del club bavarese, ma una località vicino a Verona.

    Altre Notizie