Calciomercato.com

  • Inter, Appiano:| Milito torna a correre

    Inter, Appiano:| Milito torna a correre

    Dopo la vittoria con il Twente, la squadra di Rafa Benitez ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di campionato contro il Parma, in programma domenica alle 12.30 al Meazza.

    Il tecnico nerazzurro ha suddiviso la squadra in tre gruppi. Nel primo, i calciatori maggiormente impiegati nella gara di ieri sera in Champions League, che hanno svolto un lavoro specifico e personalizzato di scarico e recupero attivo. Nel secondo, gli altri calciatori disponibili che hanno svolto una seduta completa sul campo con riscaldamento, esercitazioni per lo sviluppo del possesso palla, finalizzazioni e partitina su campo ridotto. Con questo secondo gruppo, per la terza volta consecutivamente, si è allenato Thiago Motta e, in parte, per la prima volta, Sulley Muntari, mentre sono stati aggregati tre Primavera: il portiere Alberto Gallinetta, il difensore Felice Natalino, l'attaccante Denis Alibec.

    Nel terzo gruppo, infine, i calciatori che stanno svolgendo programmi individuali di recupero agonistico, ovvero Chivu, Coutinho, Julio Cesar, Obi, Maicon, Mancini, Mariga e Milito (per entrambi anche corsa aerobica sul campo), Suazo. Riposo per Samuel.

    Altre Notizie