Calciomercato.com

  • Inter, Appiano:| Terapie per Zanetti
Inter, Appiano:| Terapie per Zanetti

Inter, Appiano:| Terapie per Zanetti

Questa mattina ad Appiano sedute specifiche per un gruppo di nerazzurri, mentre la ripresa degli allenamenti per tutto il gruppo è prevista domani, alla vigilia della partenza per Abu Dhabi, prevista per venerdì mattina.

Con Rafael Benitez e il suo staff hanno lavorato singolarmente Coutinho (programma rieducativo completo), Joel Obi (aerobico sul campo), Nwankwo Obiora (seduta 'di scarico'), Marco Materazzi (seduta 'di scarico'), Dejan Stankovic (aerobico sul campo), David Suazo (programma riabilitativo completo), Javier Zanetti (terapie per la contusione rimediata ieri sera a Brema).

Denis Alibec, Simone Benedetti, Alberto Gallinetta, Lucio, Amantino Mancini, McDonald Mariga, Diego Milito e Nelson Rivas hanno svolto un lavoro di gruppo sul campo, inizialmente insieme con Cristian Chivu, Julio Cesar, Maicon che hanno partecipato al riscaldamento, alle esercitazioni sullo sviluppo del gioco offensivo e a quelle per lo sviluppo del possesso palla.

Il lavoro di gruppo sul campo - per Alibec, Benedetti, Gallinetta, Lucio, Mancini, Mariga, Milito e Rivas - si è quindi concluso con una partitina a tema su spazi ridotti.

Altre Notizie