Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE Dodò in prestito biennale! E' giallo sul contratto di M'Vila

    Inter, UFFICIALE Dodò in prestito biennale! E' giallo sul contratto di M'Vila

    h 1.09 Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio il Rubin Kazan avrebbe intenzione di far stancare Yann M'Vila per indurlo a fargli cambiare idea in merito alla fuoriuscita che pretende di ottenere dal club russo: il centrocampista infatti, dai 3 milioni percepiti attualmente, andrà a guadagnare un solo milioni di euro l'anno qualora dovesse approdare all'Inter.

    h 18.30 Il terzino brasiliano Dodò si è presentato alla Pinetina da Mazzarri (foto sito ufficiale Internazionale) per il primo allenamento in maglia nerazzurra. Nel frattempo è arrivata anche l'ufficialità dal sito della Roma: "L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale Milano SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di 7,8 milioni”.

    h 17.30 Yann M'Vila, intercettato a Milano dallo staff di Gianluca Di Marzio, ha chiarito quella che è la sua unica intenzione: "Voglio solo l’Inter. Non ci muoviamo da Milano finché non arriva l’ok del Rubin, manca solo quello. Le visite sono andate benissimo”.  L'Inter è ancora in attesa dei documenti dalla Russia per poter dare il suo benvenuto al francese. Il sì all'ultima offerta dell'Inter da Kazan non è ancora arrivato, per quanto non dovrebbero esserci problemi vista la natura della trattativa tra i club. Però, senza quel via libera, M'Vila non può firmare nulla con l'Inter né allenarsi con il nuovo gruppo.

    h 15.10 L'Inter è a un passo da Gary Medel, difensore cileno classe 1987 del Cardiff City e della Nazionale cilena

    FORMULA MEDEL - Per quanto riguarda la formula, i nerazzurri avevano chiesto il prestito secco, ma potrebbe essere prestito con obbligo di riscatto come vuole il Cardiff. Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, l’Inter offre tra i 6 e 7 milioni a fronte dei 10 richiesti dal Cardiff. Al giocatore, contratto da 1,6 milioni a salire.

    VISITE PER M'VILA E DODO' - Intanto, nella mattinata di oggi visite mediche per Yann M'Vila e, nel pomeriggio, per Dodò, due operazioni che la società nerazzurra ha di fatto concluso ieri e per le quali, nella giornata di oggi, dovrebbe arrivare l'ufficialità. 


    Mondiali e mercato con le nostre app: Android bit.ly/1bG1G9y iOS bit.ly/18px8FS Windows Phone bit.ly/1lldIZG


     


    Altre Notizie