Calciomercato.com

  • Inter: è arrivato Thohir, ecco perché

    Inter: è arrivato Thohir, ecco perché

    Cda, bilancio, sponsor e stadio: Erick Thohir è tornato oggi a Milano con un'agenda fitta di impegni. Il presidente indonesiano è atteso questa sera a San Siro per il turno infrasettimanale con l'Hellas Verona, ma in chiave societaria gli appuntamenti importanti sono altri. 

    DOPO FASSONE - Come si legge su Tuttosport, nei prossimi quattro giorni Thohir farà il punto della situazione con i dirigenti nerazzurri. Dopo il divorzio con Marco Fassone, per ora il ruolo di direttore generale rimarrà vacante, con l'amministratore delegato Michael Bolingbroke che si occuperà anche dei rapporti in Lega Serie A e dell'area sportiva, dove avrà più potere pure il vice-presidente Zanetti

    STADIO E CDA - Inoltre c'è la questione legata al futuro dello stadio 'Meazza'. Venerdì è in programma il Consiglio d'amministrazione per approvare il bilancio della stagione 2014/2015 con un passivo da 90 milioni di euro. Thohir dovrebbe infine discutere con Tronchetti Provera per il contratto di sponsorizzazione con la Pirelli, in scadenza a giugno 2016. 

    Altre Notizie