Calciomercato.com

  • L'Inter va all'assalto di Feghouli

    L'Inter va all'assalto di Feghouli

    Sofiane Feghouli non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno 2016 con il Valencia e avvicina sempre più il suo addio al Valencia. In Spagna ne sono convinti: l'attaccante esterno franco algerino non firmerà l'accordo con il club di Peter Lim perchè ha già un accordo con un'altra squadra: l'Inter.

    AFFARE A COSTO ZERO - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore a Mancini piace molto e averlo a giugno, a parametro zero, è una prospettiva che intriga sia il tecnico sia la dirigenza. L'Inter ha proposto un quadriennale da circa 2,5 milioni a stagione e il fatto che il Valencia abbia avviato una trattativa per Andrè Carrillo (anche lui in scadenza con lo Sporting Lisbona) fa ben sperare i nerazzurri.

    OCCHIO A ICARDI - Affari di prospettiva, per giugno quando l'Inter, sempre secondo il quotidiano romano, si troverà ad affrontare l'assalto dell'Atletico Madrid per Mauro Icardi. 40 milioni la richiesta del ds Ausilio e il già prenotato Calleri (il cui agente è in Italia in questi giorni) pronto a prenderne il posto in squadra.

    Altre Notizie