Calciomercato.com

  • Inter:| Assenze pesanti in vista di Catania
Inter:| Assenze pesanti in vista di Catania

Inter:| Assenze pesanti in vista di Catania

  • Giuseppe De Los Reyes

Dopo il difficilissimo confronto nel derby contro il Milan, e la parziale soddisfazione per un pareggio in rimonta che vale più per il morale che per la classifica, l'Inter si prepara per l'insidiosissima trasferta di Catania. La squadra di Maran è sicuramente tra le più in forma del campionato, punta dichiaratamente all'Europa, e vista la posizione in classifica e l'assenza di pressioni intorno non pone limiti ai propri sogni. In casa Inter la situazione non può essere vissuta allo stesso modo dei siciliani, anche in virtù dei tanti infortuni che continuano a decimare l'organico dall'inizio del campionato.

Nell'edizione odierna, la Gazzetta dello Sport, si è soffermata ad analizzare le condizioni di Ranoccchia, Samuel e Nagatomo, tre tasselli fondamentali dell'organico di Stramaccioni.

La rosea, nella sua analisi è partita da Andrea Ranocchia. L'ex barese -squalificato per Catania - resterà a riposo, anche se le sue condizioni gli avrebbero permesso di calcare il terreno del Cibali (la distorsione al ginocchio destro si smaltisce giorno dopo giorno).

Sull'ex Cesena, la Gazzetta dello Sport precisa: Nagatomo ha subito una lieve distorsione, ma c'è una speranza di averlo in campo domenica. Ultimo capitolo, quello relativo a Samuel. Secondo il giornale milanese, l'argentino tornerà in campo tra almeno due settimane.

Altre Notizie