Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio a Londra anche per ascoltare offerte per Perisic

    Inter, Ausilio a Londra anche per ascoltare offerte per Perisic

    Non solo la tentazione Mauricio Pochettino. Il viaggio a Londra di Piero Ausilio era programmato da tempo e fra gli obiettivi non c'era soltanto il discorso relativo ai possibili candidati per la panchina nerazzurra. primo allenatore. L'attuale direttore sportivo dell'Inter, infatti, è volato nella capitale inglese anche per parlare di mercato non in entrata, bensì in uscita.

    PERISIC SACRIFICABILE - Fra i calciatori che l'Inter sta programmando di sacrificare sul mercato c'è anche l'esterno croato Ivan Perisic. Da tempo l'ex-Wolfsburg ha cambiato agente, passando da Tonci Martic a Fali Ramadani e non è un caso che il ds Ausilio abbia incontrato più volte il super agente nell'ultimo mese (non ultima la cena a Montecarlo insieme a Jorge Mendes). 

    OFFERTE DALLA PREMIER - Ausilio è volato a Londra anche per ascoltare le offerte delle società di Premier League per Ivan Perisic che è corteggiato da Arsenal, Chelsea e soprattutto Manchester United. Proprio l'incontro di Montecarlo ha messo in contatto tutte e tre le parti in causa con Jorge Mendes in rappresentanza del tecnico dei Red Devils, Josè Mourinho. L'Inter non ha intenzione di cederlo per meno di 50/60 milioni ed è pronta ad avviare un asta per lui. Il viaggio a Londra è servito anche e soprattutto a questo.

    Altre Notizie