Calciomercato.com

  • Inter: Ausilio fra Mertens e Klaassen

    Inter: Ausilio fra Mertens e Klaassen

    L'Inter è una delle società più attive sul mercato. L'obiettivo è quello di regalare un esterno offensivo a mister Roberto Mancini. Tanti i nomi attenzionati dal direttore Piero Ausilio che ha intensificato i contatti per un obiettivo che conosce bene il calcio italiano. 

    CONTATTO CON LERBY- Nei giorni scorsi il dirigente nerazzurro ha incontrato   il procuratore Søren Lerby. L'Inter continua a lavorare per Dries Mertens, giocatore molto gradito a Mancini. Date le difficoltà per arrivare a Feghouli, il club nerazzurro vuole capire i margini di trattativa per strappare il nazionale belga al Napoli. Lerby in queste settimane sta discutendo per il rinnovo con il Napoli ben consapevole che l'idea Inter può diventare una soluzione interessante in caso di rottura con il club del Presidente De Laurentiis.

    IDEA KLAASSEN - Con Lerby si parlato anche di un altro giocatore, secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Riflettori puntati anche su Davy Klaassen, trequartista dell’Ajax. Contratto in scadenza nel 2019 e una valutazione di otto milioni di euro, l'Inter ha preso informazioni. Le voci di offerte per Brozovic vanno di pari passo con l’accostamento all’Inter dell’olandese. 

    Altre Notizie