Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio: 'Icardi rinnova lunedì'

    Inter, Ausilio: 'Icardi rinnova lunedì'

    Nel pre-partita di Inter-Celtic il Ds nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Calcio: "Non sottovalutiamo nessuno, soprattutto le squadre britanniche. Loro non mollano mai, all'andata meritavamo di vincere: sappiamo che ci sarà da soffrire. Felipe arriva se passiamo il turno, si è messo a disposizione, è un gran professionista. La scelta è questa, se passiamo firma domattina".

    RINNOVO ICARDI: LUNEDI' E' IL GIORNO - Ausilio prosegue, affrontando il tema del rinnovo del contratto di Mauro Icardi: "Per Icardi i tempi sono lunghi, ma se c'è la volontà da entrambe le parti si arriverà alla soluzione giusta. Sappiamo di dover riconoscere al ragazzo quanto sta facendo di buono per la squadra, lui ha le sue richieste e l'Inter sta portando avanti la trattativa. Presto si arriverà al rinnovo, tra domenica e martedì avremo un incontro: lunedì può essere il giorno buono, altrimenti arriverà più avanti, ma arriverà. I difensori devono migliorare, la strada è quella giusta: con il lavoro di Mancini vedremo una crescita. Hernanes oggi ha l'occasione giusta per dimostrare che merita l'Inter. Possiamo reggere i ritmi delle altre squadre europee, nel calcio italiano non si corre e non si fa di meno: ci alleniamo per essere competitivi e i giocatori lo sono sia in termini di qualità sia di intensità".

    FELIPE FIRMA - Manca ancora l'ufficialità, ma Felipe di fatto è un nuovo giocatore dell'Inter. Il difensore italo-brasiliano ha firmato fino a giugno pochi minuti dopo il fischio finale della sfida con il Celtic. Indosserà la maglia numero 26.

    Altre Notizie