Calciomercato.com

  • Inter: Ausilio a Londra per Vidic. Nessun riscontro per Evra, piace Sagna
Inter: Ausilio a Londra per Vidic. Nessun riscontro per Evra, piace Sagna

Inter: Ausilio a Londra per Vidic. Nessun riscontro per Evra, piace Sagna

In Inghilterra per Vidic, non per Evra. Come scrive gianlucadimarzio.com Ausilio è volato a Londra per definire l'arrivo del difensore serbo del Manchester United che la prossima stagione vestirà nerazzurro. Nessun riscontro invece su Evra, contatti smentiti dalle parti. Il terzino francese non ha ancora deciso se rinnovare con lo United ma al momento la soluzione Inter non sembra caldissima. Resta in piedi invece l’ipotesi Sagna, soprattutto se il giocatore decidesse di non rinnovare col club londinese e lasciare la Premier, dove lo vuole il Liverpool. L’Inter ci crede e spera di concludere anche per il terzino dell’Arsenal.

18.01 Dopo Vidic, Evra. Potebbe arrivare ancora dal Manchester United il prossimo acquisto dell'Inter. Per il serbo siamo ormai ai dettagli, il suo agente ha già trovato l'accordo economico con Thohir, nei prossimi giorni sono previste firma e fumata bianca, il prossimo a sbarcare potrebbe essere il francese classe 1981. Secondo quanto scrive TMW Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, è sbarcato questo pomeriggio a Londra e ha incontrato all'aeroporto di London City l'ex difensore del Monaco.

RITORNO IN ITALIA - In scadenza a giugno con i Red Devils Evra a 32 anni sente il bisogno di una nuova avventura prima di appendere gli scarpini al chiodo. Una scelta già comunicata a Moyes e Ferguson che stanno già cercando il sostituto. Per Evra sarebbe un ritorno in Italia dopo le esperienze, tra il 1998 e il 2000, con le maglie di Monza e Marsala. 

Altre Notizie