Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio osserva Bellarabi e Semedo
Inter, Ausilio osserva Bellarabi e Semedo

Inter, Ausilio osserva Bellarabi e Semedo

Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma l'Inter sta iniziando a lavorare per non farsi trovare impreparata. Piero Ausilio è stato due giorni in Spagna non solo perché c'erano due partite di cartello come Barcellona-Bayer Leverkusen e Atletico Madrid-Benfica, ma per osservare due giocatori che sono reputati più che interessanti dalla dirigenza nerazzurra. Come scrive il Corriere dello Sport gli obiettivi interisti sono Karim Bellarabi del Bayer Leverkusen e Nelson Cabral Semedo del Benfica

TALENTO TEDESCO - Origini marocchine, nazionale tedesco. Karim Bellarabi, esterno offensivo 25enne delle Aspirine, è stato seguito dall'Inter anche nella sessione di mercato estiva, salvo poi virare su Jovetic e Perisic. Con il contratto in scadenza nel 2020, è sempre nei desideri di Thohir e Ausilio, tanto che la dirigenza nerazzurra è pronta a fare un'offerta la prossima estate. Il prezzo è elevato, ma se dovessero arrivare i soldi della Champions League, tutto sarebbe estremamente più facile. 

TERZINO DI SPINTA - Con Nagatomo in scadenza di contratto e D'Ambrosio con le valigie in mano, con il futuro di Montoya tutto da scrivere, Ausilio ha messo gli occhi su un terzino portoghese: Semedo. Classe '93, è stato protagonista di un brillante inizio di stagione con la maglia del Benfica, brillando nel classico contro il Porto, tanto che il ct della nazionale portoghese, Fernando Santos, sta pensando di convocarlo. Con il contratto in scadenza nel 2021, a breve riceverà un adeguamento dell'ingaggio e verrà inserita una clausola di rescissione nel suo contratto. Ma intanto, Ausilio, prende appunti. La spinta per la fascia destra può arrivare dal Portogallo. 

Altre Notizie