Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio: 'Visti solo 3 allenatori e Kia è solo un agente. Parole per de Boer? Le ridirei'

    Inter, Ausilio: 'Visti solo 3 allenatori e Kia è solo un agente. Parole per de Boer? Le ridirei'

    Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il ds dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato della scelta che l'Inter sta per prendere in merito al futuro allenatore nerazzurro dopo l'esonero di Frank de Boer. 

    SUL CASTING ALLENATORE - "Sono state viste solo 3 persone,
    eravamo tutti insieme perciò fa ridere tutto il cinema che c'è stato attorno. In 48 ore vi faremo sapere la decisione. Scelta italiana o meno non cambia a noi interessa lavorare tutti insieme. L'Inter è una cosa seria, è arrivata una nuova proprietà da poco, ma pensare che siamo divisi è fuori questione. Noi siamo insieme, uniti e stiamo lavorando per costruire un'Inter vincente".

    SUNING C'E' -  "Cambiare l'allenatore? E' perchè qualcosa non ha funzionato. Non pensiamo solo agli errori. C'è la voglia di far bene. Sono cinesi, venogno da lontano, ma in questi giorni li ho visti molto più vicini di quello che potrebbero essere le distanze".

    APPOGGIO A DE BOER - "Non mi pento di quanto detto. Si assolutamente riappoggerei de Boer, quando parlo sono sincero. Quando parli sei sempre positivo, ma poi è arrivato l'ennesimo risultato negativo. Quando sei l'Inter non puoi sbagliare troppo e al di là delle parole io penso che il mio compito sia quello di difendere il mio allenatore fino all'ultimo minuto, ma avevamo deciso che fosse il momento di cambiare".

    SU KIA - "Kia Joorabchian? Lo conosco da più di 10 anni, anche in passato abbiamo avuto tanti approcci con lui. Lui fa l'agente, ha un rapporto privilegiato con Suning, ma a noi non dà alcun problema. E' l'agente di Joao Mario tutto qui, non è l'agente dell'allenatore che l'Inter sceglierà".

    Altre Notizie