Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio: 'Vogliamo prendere Yaya Touré e tenere sia Icardi che Handanovic'

    Inter, Ausilio: 'Vogliamo prendere Yaya Touré e tenere sia Icardi che Handanovic'

    Piero Ausilio fa il punto sul mercato dell'Inter. Il direttore sportivo nerazzurro ha dichiarato a Sky prima dell'anticipo di campionato sul campo del Genoa: "La capacità di spesa che abbiamo non cambia, a prescindere dall’Europa League. Cambia che giocare in Europa dà prestigio, noi ci teniamo e vogliamo farlo. Per quanto riguarda il mercato non cambia molto, anche perché se dobbiamo partecipare ad una sola competizione ridimensioneremo la rosa". 

    SU ICARDI - "Stiamo lavorando da mesi su un contratto importante che riguarda un giocatore altrettanto importante, quindi pensiamo a farlo con calma e serietà perché entrambe le parti siano soddisfatte. Ci sono altri tre anni, ma l'Inter vuole rinnovarlo e Icardi vuole restare all'Inter. Questo è l'importante". 

    SU HANDANOVIC - "Quella del contratto di Samir Handanovic è una scadenza un po' più ravvicinata (2016, ndr) ma abbiamo le idee chiare: noi lo vogliamo tenere, anche se è normale per un giocatore pensare all'offerta di una squadra che giocherà la Champions League. Ti tenta, ma anche il progetto dell'Inter è ambizioso al di là della coppa e ci sono molto speranze che lui ne possa fare parte. Noi stiamo lavorando per diventare grandi e credo che lui se ne stia rendendo conto". 

    SU YAYA TOURE' - "E' un nostro obiettivo, inutile nascondersi. A noi piace e vogliamo prenderlo, c'è tutta l’intenzione di portarlo all’Inter. Tuttavia è difficile, ha un contratto importante con il Manchester City e quindi è complicato. Ma c'è ancora tempo per trattare". 

    Altre Notizie