Calciomercato.com

  • Milito ko 'L'Inter non compra' VIDEO
Milito ko 'L'Inter non compra' VIDEO

Milito ko 'L'Inter non compra' VIDEO

12.00 Stagione finita per Diego Milito. Un movimento sfortunato al ginocchio ha causato all’attaccante dell’Inter la doppia lesione al collaterale e al crociato: “Lesione al crociato anteriore e al legamento collaterale esterno. E’ questo l’esito degli esami cui è stato sottoposto Diego Milito presso le strutture della Fondazione “IRCCS Policlinico San Matteo” di Pavia”, comunica l’Inter. Per il Principe, quindi, la stagione si chiude contro il Cluj. (gianlucadimarzio.com)

11.12 Un infortunio grave, una perdita pesante per l'Inter, ancora in corsa in Coppa Italia, Europa League e in campionato. Massimo Moratti ammette il duro colpo, all'entrata degli uffici della Saras: "Quanto accaduto a Milito è una sberla spaventosa, ma il giocatore ha il carattere e la forza fisica per tornare quello di prima. Figurarsi se a dodici ore da un episodio del genere ci mettiamo a pensare a un sostituto, non c'è alcuna possibilità che arrivi qualcun altro"

10.00 Un fulmine a ciel sereno, nella notte dell'esplosione del talento Kovacic. L'Inter è scossa dal dramma di Diego Milito, il cui infortunio al ginocchio rischia di mettere fine alla carriera del Principe e crea problemi a Stramaccioni, che là davanti ora ha gli uomini contati. Il mercato gli ha regalato solo Rocchi e ha portato via Sneijder, Coutinho e Livaja,con solo l'ex laziale, Cassano, Palacio, più Alvarez, alla perenne ricerca di una consacrazione, da qui alla fine della stagione servirà fare di necessità virtù.

O forse no, perchè anche se il mercato è chiuso da quindici giorni, l'Inter può tesserare i giocatori svincolati, ovveri tutti quei calciatori in cerca di una squadra, come era fino a qualche giorno fa Louis Saha, ingaggiato dalla Lazio. La Gazzetta dello Sport parla di un sondaggio di Branca per Milan Baros, punta 31enne ex Galatasaray, che nelle scorse settimane ha detto no all'offerta economica del Palermo, un altro nome per l'attacco è quello di Sebastian Leto, classe 1986 ex Panathinaikos, ma lo stop di un anno per un grave infortunio al ginocchio rischia di tagliarlo fuori. All'Inter servono giocatori pronti a calarsi subito nella parte. Rimpiazzare Milito è un'impresa difficile, qualcuno però dovrà pur farlo.

Altre Notizie