Calciomercato.com

  • Inter, Benitez: 'Vincere per la storia'. VIDEO

    Inter, Benitez: 'Vincere per la storia'. VIDEO

    E' un Rafa Benitez ottimista quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atletico Madrid: "E' una sfida, possiamo fare qualcosa per la storia della società. Sarà una partita importante e difficile contro una squadra di esperienza, ma pensiamo di potercela fare".

    "Se siamo qui, piuttosto che parlare di paradiso, preferirei parlare dei meriti della società e dei calciatori. Vogliamo vincere, pensare gara dopo gara, e poi parleremo del paradiso", ha aggiunto sorridendo l'allenatore nerazzurro, rispondendo indirettamente a José Mourinho (che nei giorni scorsi aveva descritto come 'da sogno' il lavoro di Benitez all'Inter).

    Sulle condizioni della squadra: "Qual è la condizione dell'Inter? Abbiamo una settimana in più nelle gambe, ma molto dipenderà anche dal calcio. Abbiamo tutti la possibilità di fare una cosa storica per il club, vincere un trofeo che l'Inter non ha mai vinto, per noi è una grande opportunità":

    Poi sul mercato: "Io sono l'allenatore, non posso comprare nessun giocatore: l'allenatore non porta giocatori, è compito del direttore tecnico ".

    Altre Notizie