Calciomercato.com

  • Inter, Biabiany va allo Sparta Praga

    Inter, Biabiany va allo Sparta Praga

    L'Inter si appresta a chiudere una nuova operazione in uscita. Il club nerazzurro è in questo momento in trattativa avanzata per la cessione di Jonathan Biabiany allo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni che dopo aver sondato Emanuele Giaccherini ha virato fortmente sull'attaccante francese nerazzurro.

    PRESTITO CON DIRITTO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'Inter e lo Sparta Praga stanno negoziando sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni di euro. Il giocatore è legato all'Inter fino al 30 giugno 2019.

    IN VOLO PER PRAGA - Biabiany è partito poco fa da Milano e si è imbarcato su un volo per Praga dove dovrebbe trovare l'accordo finale sulla cessione allo Sparta. Stramaccioni, che lo ha allenato nel corso della sua esperienza in nerazzurro è pronto a rilanciarlo dopo un anno negativo. Lo stesso Biabiany, tornato dalla tournèe in cina aveva confermato a un tifoso l'incertezza sul proprio futuro: "Se resto all'Inter? Non so". Ora un nuovo capitolo della sua carriera è pronto ad aprirsi.

    Altre Notizie