Calciomercato.com

  • Inter blitz a Cagliari per Nainggolan

    Inter blitz a Cagliari per Nainggolan

    In attesa di capire le prime mosse di Erick Thohir, approdato a Berlino dove ha partecipato al Galà Uefa in attesa della Finale di Champions League, l’Inter si è buttata su Radja Nainggolan, centrocampista belga di origini indonesiane che da tempo piace molto a Thohir.

    MOSSA NAINGGOLAN - E’ in comproprietà tra Roma e Cagliari (che stanno trattando) e pure la Juventus ci ha fatto un pensierino. Per niente spaventato dalla concorrenza, il club nerazzurro ha organizzato un vero e proprio blitz e negli scorsi giorni in gran segreto il ds nerazzurro Piero Ausilio secondo il Corriere dello Sport è stato in Sardegna per incontrare il presidente Giulini e il ds Capozucca. Per acquistare l’intero cartellino sul tavolo Ausilio ha messo 20 milioni più bonus più un paio di giocatori che il club di corso Vittorio Emanuele controlla e che in Serie B potrebbero far bene.

    THOHIR AL LAVORO PER CUADRADO, PASALIC E BENATIA - Nel frattempo a Berlino Erick Thohir accompagnato da Zanetti, Bolingbroke e Williamson, ha potuto scambiare parole con alcune dirigenze, in particolare con quelle di Chelsea e Bayern Monaco. Con il club guidato da Josè Mourinho, secondo Tuttosport, si è parlato di Pasalic e Cuadrado, entrambi nell'ottica di un prestito, mentre con i tedeschi, secondo la Gazzetta dello Sport, è stata la posizione di Mehdi Benatia, offertosi all'Inter e alla Juventus tramite il suo procuratore, a suscitare maggior interesse.

    OCCHIO A IMBULA E MBIA - Secondo la rosea, infine, l'Inter continua a monitorare la situazione di Stephane M'Bia e Giannelli Imbula. Entrambi sono considerati l'alternativa a Kondogbia, che di fatto già lo è di Yaya Tourè. Soprattutto l'ex Siviglia piace per la sua situazione che lo vede svincolato dal Siviglia a partire dal 30 gennaio.

    Altre Notizie