Calciomercato.com

  • Inter: bloccato Osvaldo, insidia Prandelli

    Inter: bloccato Osvaldo, insidia Prandelli

    L'Inter continua a guardarsi in giro per rinforzare il reparto d'attacco. Il nome di Pablo Daniel Osvaldo piace da tempo all'allenatore nerazzurro Walter Mazzarri e, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport l'Inter ha bloccato l’attaccante in attesa di capire se dare l’assalto definitivo al giocatore.

    18 MILIONI PER UN SI? - Il giocatore, di proprietà del Southampton, è ritornato in Inghilterra dopo il prestito alla Juventus che, però, non ha riscattato il giocatore. 18 milioni di euro era la richiesta per il club bianconero una cifra che l'Inter ha già fatto capire che non intende pagare. Resta incerta l'entità dell'offerta nerazzurra anche perchè il club inglese non ha intenzione di scendere a patti per un giocatore che ha già scelto di cedere.

    INSIDIA TURCA - C'è da monitorare, però, anche lo sbarco in Turchia di Cesare Prandelli. L'ex ct italiano sta pensando ad una campagna rafforzamenti che può guardare, ovviamente, anche all'Italia. Il campionato turco ha rafforzato le misure di sostegno ai giocatori locali e, per questo motivo, Prandelli non potrà spingere più di tanto sull'acquisto di giocatori stranieri. Osvaldo resta un'ipotesi, ma l'Inter è in pole.

    Altre Notizie