Calciomercato.com

  • Inter, Bolingbroke sfida la Juve: 'Lo scudetto è il nostro obiettivo'

    Inter, Bolingbroke sfida la Juve: 'Lo scudetto è il nostro obiettivo'

    Serata di festa per l'Inter, nonostante il passo falso contro il Chievo Verona nella prima di campionato. Nell'Inter Night dedicata agli abbonati interisti al Meazza, sono presenti Bolingbroke, amministratore delegato nerazzurro, de Boer, Zanetti e la squadra. Queste le parole dell'ad britannico, che annuncia gli obiettivi stagionali: "Frank de Boer ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, quello di tornare in Champions. Saremo forti per rialzarci e lottare per l'altro nostro obiettivo, che è lo scudetto". 

    PAROLA A DE BOER - Frank de Boer, tecnico dell'Inter, dichiara: "Bisogna combattere da squadra, per i tifosi, per il club, questo è alla base. Lotteremo e daremo il massimo. Lo vedrete domenica, voglio che i miei ragazzi cerchino sempre la vittoria. Voi tifosi siete molto importanti per noi. Sempre forza Inter".

    ECCO ZANETTI - Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, parla del cambiamento in corso in casa nerazzurra: "È fantastico far parte della famiglia Inter. Siamo unici. In questi anni sono cambiate tante cose. Una cosa che non è cambiata è il vostro amore. Voi tifosi siete la cosa più importante che abbiamo. Il vostro affetto è fondamentale per i ragazzi".

    Altre Notizie