Calciomercato.com

  • Inter-Bologna, le pagelle di CM: delusione Krejci e Icardi, super Perisic
Inter-Bologna, le pagelle di CM: delusione Krejci e Icardi, super Perisic

Inter-Bologna, le pagelle di CM: delusione Krejci e Icardi, super Perisic

Queste le pagelle di Inter-Bologna di calciomercato.com

INTER

Handanovic 5,5
: Sul tiro di Destro ci va con il piede, non perfetto. 

Santon 6: Ripete l’ottima prestazione di Empoli. In crescita

Miranda 7: Un muro di cemento armato. 

Ranocchia 6,5: Una delle sue migliori prestazioni in nerazzurro, mezzo voto in meno perché fallisce un gol clamoroso con la porta spalancata di fronte a sé

Miangue 6,5: Al debutto sembra tutt’altro che timido. 

Medel 6: Solita impressionante sostanza lì nel cuore del campo

Kondogbia 4: Si addormenta con la palla tra i piedi e innesca il contropiede che porta al gol di destro. Perde un’infinità di palloni e dopo 28’ di gioco de Boer lo boccia con una clamorosa sostituzione. (Dal 28’ Gnoukouri 6,5: Parte fortissimo, con tantissima voglia di giocare. Cala alla distanza perché non gioca da tempo, ma quando entra cambia l’Inter)

Candreva 6,5: Salgono a tre gli assist in campionato. I suoi cross sembrano telecomandati. Da Costa lo mura per due volte (Dal 74’ Gabigol 6: Sufficiente il suo esordio al Meazza)

Banega 5,5: Spesso imbottigliato nel traffico. Quando riceve palla la coccola, la addormenta, la tocca troppo e verticalizza poco. (Dal 65’ Eder 5,5: Vuole strafare e alla fine combina molto poco)

Perisic 7: Nei 45’ iniziali si rende pericoloso con tre tiri verso la porta avversaria, uno finisce in rete. Nella ripresa ci prova di testa ma non trova lo specchio.

Icardi 5,5: Il processo di crescita prosegue. Anche contro il Bologna non manca il suo sostegno alla squadra in termini di pressing. A fine gara liscia clamorosamente il pallone a due metri dalla porta. 

de Boer 6: Queste gare sono da vincere, ma il gioco dell'Inter è in costante crescita e viene punito da un pizzico di sfortuna. Ha coraggio e lo dimostra quando al 28' richiama Kondogbia per lanciare Assane Gnoukouri

BOLOGNA

Da Costa 7:
 Vola a sventare un missile di Candreva che calcia dall’interno dell’area di rigore. In precedenza non può nulla su Perisic 

Krafth 5: Nel primo tempo impazzisce, da quella parte c’è un Perisic troppo in forma per lui. Non migliora nella ripresa. (Dal 79’ Masina s.v.)

Gastaldello 6: Tiene botta contro le offensive dell’Inter, esce per un problema fisico (Dal 63’ Oikonomu 6: Entra quando l'Inter vuole vincerla, ma regge e non trema)

Maietta 6: Sventa un paio di occasioni pericolose, prima su Icardi poi su Perisic

Torosidis 5,5: Candreva e Santon gli creano molte difficoltà 

Taider 5,5: Non si fa rimpiangere dalla sua ex squadra

Nagy 5,5: Francobolla Ever Banega senza tregua, ma si abbassa troppo e rischia di schiacciare la squadra. Donadoni corre ai ripari. (Dal 52’ Pulgar 6: Ci mette tanta grinta)

Dzemaili 6: In mezzo al campo è il più lucido dei suoi

Verdi 6,5: Il suo slalom porta Mattia Destro al momentaneo gol del vantaggio. Una scheggia impazzita difficilmente arrestabile

Destro 6,5: Deve ringraziare Kondogbia e Verdi se riesce a mettere a segno il più classico dei gol dell’ex

Krejci 5,5: Primi 45’ abbastanza timidi, il suo talento latita. Non migliora nella ripresa, ma la sua è anche una gara di sacrificio

Donadoni 6,5: Guadagna un punto prezioso a Milano e dimostra di saper soffrire quando l'Inter prova ad accelerare
 

Altre Notizie