Calciomercato.com

  • Inter, ecco come può arrivare Biabiany

    Inter, ecco come può arrivare Biabiany

    Messi a segno i colpi in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Mazzarri, il ds Piero Ausilio sta inziando il difficile compito di cedere gli esuberi per diminuire il monte ingaggi e per reperire il tesoretto per mettere a segno l'ultimo colpo in entrata. Mazzarri ha chiesto una seconda punta o un attaccante esterno in grado completare numericamente il reparto avanzato e che possa consentire al tecnico di san Vincenzo un cambio di modulo, profilo che risponde al nome di Jhonatan Biabiany. L'ala di proprietà del Parma, che ha militato nell'Inter già nella stagione 2010-2011, è valutato circa 8 milioni.

    I DESIGNATI - Fin dall'inizio del mercato Ricky Alvarez e Fredy Guarin sono stati i principali indiziati a lasciare l'Inter. Il colombiano continua ad essere accostato a Juventus, Manchester United, Monaco e Tottenham, ma nessuna di queste squadre ha mai presentato un'offerta ufficiale per strapparlo ai nerazzurri. Discorso simile può essere fatto per Alvarez, con l'Atletico Madrid e Monaco che hanno sondato il terreno per il centrocampista offensivo.

    TESORETTO NASCOSTO - Secondo quanto riportato dai media turchi il Besiktas avrebbe presentato un'offerta di 4 milioni per Matias Silvestre e Ruben Botta. Il difensore argentino è stato accostato a Genoa e Palermo, ma un ingaggio di 1,4 milioni annuali ha spaventato le pretendenti. Botta era dato molto vicino al prestito al Torino, con il Cagliari che rimane ipotesi possibile. I nerazzurri hanno respinto la prima proposta dei turchi per cercare di racimolare 6 milioni, valore stimato dei cartellini dei due argentini.

    Altre Notizie