Calciomercato.com

  • Inter, Branca: 'Eto'o e Sneijder restano, Tevez e Sanchez troppo cari'

    Inter, Branca: 'Eto'o e Sneijder restano, Tevez e Sanchez troppo cari'

    L'Inter non ha nessuna intenzione di prendere Carlos Tevez dal Manchester City. Lo annuncia il direttore dell'area tecnica del club nerazzurro, Marco Branca, alla BBC: "Tevez è un grande giocatore, ma non abbiamo nessuna intenzione di prenderlo - dice - il suo stipendio è fuori dalla nostra portata. Il mercato, al momento, è pazzo ed è difficile competere".

    Branca ha anche annunciato che l'Inter sta riconsiderando gli stipendi in vista del fair play finanziario, che entrerà in corsa nella stagione 2012/13 e richiederà i bilanci a posto per poter giocare in Europa: "Non abbiamo le stesse revenues dal merchandising e dagli stadi dei club inglesi; quindi cerchiamo giovani di talento che possano crescere. Come Sanchez dell'Udinese, un giocatore che ci piaceva. Ma il City ha aumentato l'offerta a 35 milioni di euro e ci ha tagliato fuori".


    L'Inter è anche alla ricerca di un nuovo tecnico, dopo la dipartita di Leonardo: "Risolveremo il tutto nei prossimi giorni - ha precisato - Villas-Boas? Ci piaceva e noi piacevamo a lui, è stato con noi per due anni ma il problema era la clausola di 15 milioni di euro. Non capisco perché dovevamo pagare così tanto al Porto. Solo il Chelsea poteva pagarla".

    Infine un giudizio su Wesley Sneijder e Samuel Eto'o, entrambi spesso affiancati ad un possibile trasferimento in Premier League: "Sono calciatori che possono cambiarti la gara in qualsiasi momento, è normale che grandi club possano pensare a loro - ha detto - ma sono contenti all'Inter e non penso vogliano andarsene. Noi, comunque, non vogliamo privarcene".


    Altre Notizie